Annunciato il futuro del tecnico del Bayern Monaco: a fine stagione dirà addio alla squadra tedesca, parte la caccia all’erede
Rivoluzione a fine stagione in casa Bayern Monaco. L’eliminazione dalla Champions League per mano del PSG ancora pesa, ma almeno oggi è arrivata un’importante vittoria contro il Wolfsburg che permette di allungare sul Lipsia nella corsa scudetto. Al termine della partita odierna però arriva l’ufficialità dell’addio di Hans Flick, notizia che era nell’aria ma che viene confermata oggi proprio dall’allenatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, maxi-scambio col Chelsea | Sgarbo a Conte
Infatti ai microfoni di ‘Sky Sports’ il tecnico afferma: “Ho informato la squadra della volontà di terminare il mio contratto a fine della stagione. Ho informato la società della mia volontà dopo la sconfitta con il PSG”. Così a giugno il Bayern Monaco dovrà cercare un nuovo allenatore, anche se sicuramente il club tedesco avrà già avviato le ricerche. Impossibile non comprendere nella lista anche l’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Nel frattempo per Flick potrebbe aprirsi un futuro nella Nazionale tedesca.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…