Calciomercato Inter e Milan, difensore dal Real Madrid | Scambio tra top player

Si inizia a pensare al calciomercato sia in casa Inter che Milan, puntando il mirino nel Real Madrid: ma i ‘Blancos’ chiedono lo scambio

Parte la volata finale della stagione, e questa sera per l’Inter è in programma un big match fondamentale per compiere un altro passo importante verso la conquista dello scudetto. I nerazzurri infatti andranno a Napoli, sperando che dai risultati del pomeriggio arrivino buone notizie che possano permettere un eventuale nuovo allungo. In particolare da parte del Milan, che oggi affronta l’ostico match contro il Genoa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, mega asta per il talento | Addio in estate

Così, mentre la sessione di calciomercato estiva si avvicina, i due club iniziano a pensare anche ai possibili rinforzi,  e il mirino di entrambe sembrerebbe essersi fermato in Spagna, precisamente tra le fila del Real Madrid. L’obiettivo potrebbe essere un centrale di difesa, per il quale però i ‘Blancos’ hanno investito molto e potrebbero chiedere lo scambio con due top player.

Calciomercato Inter e Milan, occhi su Militao: il Real Madrid chiede Skriniar o Theo Hernandez

Calciomercato Juventus, offerto Militao | Paratici ha le idee chiare
Eder Militao © Getty Images

Inizia a prendere forma il futuro di Inter e Milan. Infatti le due società sono già al lavoro per trovare i rinforzi giusti in vista della prossima stagione. Tra i due club però spunta un obiettivo comune, ovvero il difensore del Real Madrid, Eder Militao. Acquistato due anni fa dal Porto per 50 milioni, il centrale brasiliano non sta vivendo una delle sue migliori stagioni in Spagna.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan e Inter, è derby per il terzino destro | Minaccia Premier!

Infatti fino ad ora in questa stagione ha collezionato solamente 11 presenze, segnando un gol in Copa Del Rey. Di certo alcuni infortuni che gli hanno fatto saltare diverse partite (11 per la precisione) hanno influenzato la situazione, ma al momento la sua posizione nei ‘Blancos’ sembrerebbe non essere così salda. Così sulle sue tracce ci sarebbero sia l’Inter che il Milan, pronte a migliorare il loro reparto difensivo. Il Real Madrid però in cambio di Militao potrebbe chiedere ai nerazzurri Milan Skriniar, difensore che osserva da tempo. Mentre per quanto riguarda il Milan potrebbe puntare al ritorno di Theo Hernandez, uno dei rimpianti del club spagnolo. Dunque l’estate potrebbe accendersi attorno alla sfida tra le milanesi per Militao, con le contropartite che potrebbero risultare fondamentali.

Impostazioni privacy