La Lazio ha scelto Reina come titolare tra i pali e Strakosha potrebbe decidere di andar via: Tare ha già messo gli occhi sul sostituto
La Lazio ha trovato in Pepe Reina una guida di esperienza e un portiere di assoluta affidabilità. Questo però è andato a discapito Thomas Strakosha che da titolare della scorsa stagione è stato relegato in panchina disputando appena 6 partite in questo campionato. Il portiere albanese non intende trascorrere un’altra stagione da secondo e sta considerando la possibilità di trasferirsi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, senza Champions sfuma il colpo | Le alternative
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, tre colpi per trattenere Conte | I dettagli
Infatti Igli Tare sta già lavorando per trovare un sostituto all’altezza che possa, col tempo, anche prendere il posto di Reina, ormai 38enne. Secondo ‘FirenzeViola.it’ uno dei primi nomi nella lista del club romano è Bartlomiej Dragowski. L’estremo difensore polacco classe ’97 sta prendendo sempre più la scena tra i pali della Fiorentina e ha già tante pretendenti che lo osservano.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, occhi sul terzino | Obiettivo dal Milan
Roma e Milan sono tra le squadre più interessate, ma anche all’estero gli estimatori non mancano. La Fiorentina, infatti, sta spingendo per prolungare il suo contratto, garantendosi una cessione remunerativa in futuro. L’attuale valutazione della Viola per il suo portiere è di 20-25 milioni di euro. La Lazio lo tiene d’occhio ma valuta anche altre piste come Cragno, Montipò e Musso che però ha tante richieste in Serie A.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…