La Juventus insidiata dal Psg che sfrutterebbe l’incasso della cessione di Mbappé per fiondarsi sul centravanti bianconero
La crisi della Juventus coincide anche con quella di Cristiano Ronaldo che sta vivendo forse uno dei periodi più complicati e negativi della sua carriera. Il suo malumore sta condizionando anche le prestazioni dei bianconeri e qualora non arrivasse la qualificazione in Champions League il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, clamoroso | Scambio con l’Inter
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Fiorentina, addio tra i pali | UFFICIALE il riscatto
Il portoghese ha un ingaggio di 30 milioni l’anno e a bilancio pesa molto sulle finanze del club bianconero. La possibilità di ‘sacrificarlo’ è concreta e anche lui potrebbe decidere di chiudere la carriera altrove. Il Paris Saint-Germain rimane la squadra più in corsa per Ronaldo: a sottolinearlo è ‘Sport’ che ha riportato che il patron del club parigino Al Khelaifi sogna di portarlo a Parigi per vederlo giocare insieme a Neymar.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, big in Bundesliga | Parla l’agente!
Infatti il presidente qatariota vorrebbe sfruttare il malcontento dell’ex Real Madrid per proporgli un’offerta irrinunciabile e convincere, di conseguenza, Neymar a restare per giocare insieme al portoghese. L’operazione sarebbe favorita dal maxi incasso della cessione di Kylian Mbappé che sembra proiettato verso il Real Madrid. Intrecci tra attaccanti che potrebbero costringere la Juventus a dover trovare un nuovo profilo a cui affidare le chiavi dell’attacco.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…