Calciomercato Juventus, futuro Buffon | L’annuncio del portiere!

Gianluigi Buffon e la Juventus sono pronti a salutarsi definitivamente: arriva l’annuncio del portiere di Carrara che, ufficialmente, svela come il suo futuro sarà lontano dalla Torino bianconera

La Juventus è pronta a chiudere una delle più deludenti stagioni della sua storia recente, con il calciomercato estivo che porterà sicuramente diverse novità alla rosa bianconera. Saluterà con ogni probabilità Andrea Pirlo in panchina ma non solo. È di pochi istanti fa l’annuncio di Gianluigi Buffon che, dopo un’intera carriera a tinte bianconere, ha rivelato la decisione di lasciare la ‘Vecchia Signora’ al termine della corrente stagione: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi sul bomber del futuro | Colpo in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | L’annuncio di Moggi

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Buffon: “Sarà addio”

Buffon Carnesecchi
Gigi Buffon (© Getty Images)

Ai microfoni di ‘Bein Sports’, come riportato dal giornalista ‘Romeo Agresti’, Gigi Buffon saluta ufficialmente il club che lo ha reso uno dei portieri più forti della storia del calcio moderno. Il 43enne di Carrara ha così svelato l’imminente addio alla maglia bianconera: “Il mio futuro è chiaro e delineato: quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza con la Juventus”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parole che non lasciano quindi spazio a dubbi su Buffon che, dopo l’esperienza annuale al PSG nell’estate 2018, ha fatto ritorno un anno dopo tra i pali della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assist dalla Spagna | Rispunta il top player!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ dell’ex | Niente rinnovo: c’è la Premier!

Buffon
Buffon © Getty Images

Impostazioni privacy