Calciomercato Juventus, Neymar chiama il brasiliano | Intreccio con Icardi e Dybala

La Juventus non vede l’ora di centrare la qualificazione alla prossima Champions prima di pensare al calciomercato: intreccio Icardi-Dybala

Saranno settimane intense per le big d’Europa, pronte a sferrare gli assalti decisivi in vista della prossima stagione. La Juventus intende prima di centrare la qualificazione alla prossima Champions prima di dedicarsi al fronte calciomercato. Lo stesso Paulo Dybala è tornato a gioire con un’altra rete decisiva messa a segno  contro il Sassuolo: la stagione del talentuoso attaccante argentino è stata al di sotto delle aspettative anche a causa dell’infortunio al ginocchio.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Roma, da Conte agli stipendi: parla Marotta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sospiro di sollievo | Il Real Madrid punta altrove

Calciomercato Juventus, Icardi via da Parigi: intreccio decisivo

icardi psg juve
icardi psg juve (© Getty Images)

Così come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” dopo il rinnovo ufficiale Neymar avrebbe chiamato il suo connazionale, il brasiliano Gabriel Jesus, per formare una coppia da urlo in attacco al Parco dei Principi. E così potrebbe dire addio lo stesso Mauro Icardi, sempre nel mirino della Juventus ormai da tanto tempo. L’attaccante argentino sarebbe l’oggetto del desiderio del club bianconero: pronto un giro di affari davvero da urlo. Dopo l’avventura all’Inter, l’ex Samp sarebbe felice di tornare in Italia per imporsi nuovamente in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Inter, duro attacco a Suning: “Non ha un euro. Serve intervento serio”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Real Madrid ‘piglia tutto’ | Juventus e Inter beffate

Gabriel Jesus lascerebbe così una casella vuota al Manchester City: Pep Guardiola è pronto a nuovi colpi suggestivi dopo la Premier League vinta in attesa della finale di Champions League da giocare contro il Chelsea.  E in questo modo sarebbe pronto a volare in Inghilterra proprio la “Joya”, che è stato accostato in passato anche ai “Red Devils”.

Dybala Juve
Dybala Juve © Getty Images 

L’obiettivo della Juventus resta la qualificazione alla prossima Champions per non sperperare tutto il lavoro accumulato negli ultimi anni. Dopo tante stagioni di dominio assoluto, ora il club torinese dovrà fare i conti con diversi problemi di difficile risoluzione a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy