Calciomercato Milan, il sì del giocatore | Monchi si prepara a chiudere

Il Siviglia mette nel mirino l’esterno d’attacco del Milan: Monchi è pronto a concretizzare l’affare

Monchi calciomercato Siviglia Milan
Monchi (© Getty Images)

Il Siviglia ha messo nel mirino un altro giocatore della Serie A. Dopo gli arrivi di Suso e Gomez, questa volta il direttore sportivo Monchi ha puntato Samu Castillejo, un altro esterno d’attacco rossonero che sta dando il suo contributo all’ottima andata del Milan con 3 gol e 3 assist in stagione. La notizia la riporta ‘todofichajes.com’ che sottolinea la necessità del club andaluso di trovare un’alternativa a Jesus Navas.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Pogba vicinissimo| Chiusura vicina!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, assalto sulla fascia | Intreccio e scambio col PSG

Calciomercato Milan, Castillejo verso il Siviglia

Castillejo calciomercato Milan
Samu Castillejo @GettyImages

Il Milan ha ancora due partite prima del termine la stagione, decisive per assicurarsi un posto in Champions League. Poi sarà tempo di bilanci e valutazioni sul mercato che riguarderanno anche i possibili partenti e tra questi c’è anche Castillejo che potrebbe essere ceduto per fare cassa. Il giocatore avrebbe già dato il suo sì a Monchi per tornare in patria, nel suo paese natale.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, proposto l’ex Juventus | La risposta della dirigenza

Il club rossonero valuta il suo cartellino intorno agli 8-10 milioni, una cifra che accontenterebbe le esigenze del Siviglia che si prepara al rush finale. Anche l’Atletico Madrid si è timidamente interessato all’ex Malaga e Villarreal per rinforzare il reparto offensivo, ma Monchi sembra essere intenzionato a chiudere al più presto l’affare.

Impostazioni privacy