La Germania ha annunciato Flick come successore di Loew sulla panchina della Nazionale: in carica da dopo gli Europei. Il comunicato ufficiale
Tempo di cambiamenti in panchina, e non solo per i club. La fine dei campionati ha dato il via ad una girandola importante di allenatori che – per la prima volta in questa stagione – vede coinvolta anche una Nazionale. La Germania, attraverso una nota ufficiale, ha infatti annunciato il nome del nuovo ct che inizierà la sua avventura al termine degli Europei 2021.
Come si legge nella nota della federazione, Hansi Flick sarà il nuovo ct della Germania a partire dalla fine degli Europei 2021. L’ex tecnico del Bayern Monaco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Dopo aver vinto – tra le altre cose – due scudetti e una Champions League alla guida dei bavaresi, Flick ha deciso di intraprendere una nuova avventura che partirà però solo al termine della manifestazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, effetto Champions | 5 intoccabili
A guidare la Germania ai prossimi Europei infatti sarà ancora Joachim Loew, che qualche mese fa aveva annunciato l’addio alla Nazionale dopo 14 anni durante i quali ha vinto i Mondiali nel 2014. Confermata, quindi, l’indiscrezione lanciata dalla redazione di calciomercatonews.com pochi giorni fa.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…