Calciomercato Inter, nuova squadra per Conte | Si porta il big

L’Inter non vive un buon momento: Conte va verso la big e prova a strappare uno dei titolarissimi dai nerazzurri

Calciomercato Inter, addio Conte | Il sostituto arriva dall'Argentina
Conte © Getty Images

È stata una stagione importante quella vissuta dall’Inter, che ha conquistato lo scudetto dopo undici anni dall’ultima volta grazie a un progetto importante di due anni con Antonio Conte in panchina. Nelle ultime ore però è sfumato tutto in casa nerazzurra visto il ridimensionamento del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zidane lascia il Real Madrid | Il comunicato UFFICIALE

Ieri è arrivato l’addio di ufficiale di Antonio Conte, ma potrebbe non essere l’unico. Il tecnico infatti ha salutato proprio perché la società sembra intenzionata a cedere gli elementi più importanti per fare plusvalenze a cifre elevate e far rifiatare un po’ il bilancio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo | Torna Allegri

Calciomercato Inter, Conte al PSG: può portarsi Hakimi

Ora Antonio Conte si ritrova libero di trovare una nuova squadra e sulle sue tracce potrebbe esserci qualche big. Il tecnico Mauricio Pochettino sembra sempre più lontano dal Paris Saint-Germain e per questo il club francese potrebbe fiondarsi proprio sull’allenatore ex Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte non convince lo spogliatoio | I motivi del no

Per Conte sarebbe la soluzione ideale in quanto avrebbe tanti milioni a disposizione sul calciomercato per costruire la rosa a suo piacimento. E per questo potrebbe esserci anche qualche colpo dall’Inter, con Hakimi che potrebbe finire al PSG per rinforzare la fascia destra.

Calciomercato, l'Inter 'sacrifica' Hakimi | Il PSG tenta l'affondo
Achraf Hakimi © Getty Images

Il marocchino ha vissuto una grande annata in maglia nerazzurra ed è stato uno dei titolarissimi di Conte per la conquista dello scudetto.

Impostazioni privacy