Calciomercato, Zidane lascia il Real Madrid | Il comunicato UFFICIALE

Il Real Madrid e Zidane si salutano ufficialmente: arriva il comunicato del club di Florentino Perez che annuncia l’addio dell’allenatore transalpino al termine dell’attuale annata

Calciomercato Juventus, Zidane col pupillo | Scambio per Casemiro!
Zinedine Zidane © Getty Images

“Il Real Madrid annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua tappa come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrare il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club”. Questo il sentito saluto delle ‘Merengues’ che, dunque, cambieranno tecnico in vista della stagione 2021/22. Il comunicato si conclude così: Zidane sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre casa sua”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, riecco Allegri | Subito un rinnovo e un addio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’annuncio!

Calciomercato, è UFFICIALE: Zidane dice addio al Real Madrid

Il tecnico transalpino saluta il Real e dà il via, insieme all’addio di Conte all’Inter nelle scorse ore, al valzer estivo degli allenatori. Una notizia che è circolata già da diverse settimane ma che solo oggi trova la sua ufficialità: il Real Madrid di Florentino Perez e Zidane si salutano, definitivamente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La Juventus è in procinto di annunciare l’imminente ritorno di Massimiliano Allegri a Torino ed è così che per Zidane, le porte della Serie A, sembrerebbero destinate a rimanere chiuse.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, via Paratici e Conte | Approdo in Premier League

LEGGI ANCHE >>>Superlega, attacco congiunto | Il comunicato di Juventus, Real Madrid e Barcellona

Florentino Perez
Real Madrid, Florentino Perez ©Getty Images

Situazione in divenire, dunque, con il Real che cambia volto e dice addio all’ex centrocampista: nei prossimi giorni atteso l’annuncio del nuovo allenatore dei ‘Blancos’.

Impostazioni privacy