Calciomercato+Juventus%2C+addio+Ronaldo+%7C+Intreccio+shock+con+Pogba%21
calciomercatonews
/2021/06/06/calciomercato-juventus-pogba-manchester-united-cristiano-ronaldo/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba!

La Juventus continua ad inseguire il sogno Pogba per il centrocampo: arriva un clamoroso annuncio riguardante anche Ronaldo

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Quale sarà il primo colpo estivo della Juventus? Difficile pronosticare al momento. La società è concentrata su vari fronti, in particolare sul portiere ormai ex Milan Gianluigi Donnarumma. Il primo pensiero è andato giustamente alla panchina. Pirlo è stato in bilico per diversi mesi a causa di una stagione non proprio soddisfacente, nonostante la conquista di ben due trofei. Il presidente Agnelli ha deciso, quindi, di optare per l’esonero e riaffidare il ruolo di guida tecnica a Massimiliano Allegri, che tanto bene aveva fatto nell’ultima esperienza durata cinque anni con la ‘Vecchia Signora’, peraltro sua ultima avventura da allenatore. Sistemato questo aspetto, bisogna concentrarsi sulla rosa: in particolare, i bianconeri continuano ad inseguire il sogno Paul Pogba in sede di calciomercato. Arriva, a tal proposito, un clamoroso annuncio riguardante anche Ronaldo. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash!

Calciomercato Juventus, sogno Pogba possibile: “Ronaldo la chiave”

Il centrocampo è probabilmente il reparto più difettoso della rosa. In quella zona di campo potrebbero avvenire alcuni addii quali Ramsey e Rabiot ad esempio, giocatori che non sono riusciti a lasciare il segno e hanno deluso. La società, perciò, avrebbe dato priorità alla mediana per la realizzazione di un colpo top. In questo senso, un nome che continua ad essere in orbita bianconera è quello di Paul Pogba. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno dopo l’addio nell’estate del 2016 in direzione Manchester United.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli

Non è di certo un’operazione semplice, ma a quanto pare una possibilità affinché avvenga ci sarebbe. A rivelarlo è il giornalista esperto di calciomercato Nicolo Schira: “Pogba potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus a una condizione: in cambio di Ronaldo“. Non ha dubbi il collega, che vede in CR7 la chiave per il francese. Il campione di Madeira non sembra centrale nei piani di Allegri – che non avrebbe posto veti alla cessione – e le voci sull’addio si fanno sempre più insistenti, nonostante abbia ancora un anno di contratto.

Paul Pogba © Getty images

Il classe ’93 ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e la valutazione si attesta sui 60-70 milioni di euro. La voglia di lasciare i ‘Red Devils’ è insita in lui da diverso tempo e i prossimi tre mesi potrebbero essere decisivi. Il valore di mercato, invece, di CR7 potrebbe essere di circa 30 milioni, di conseguenza la Juve dovrebbe aggiungere una sostanziosa parte cash. La Juventus non perde di vista il sogno Pogba e occhio al clamoroso scambio con Ronaldo.

APPIP ERROR: amazonproducts[
InvalidParameterValue|The ItemId B08NXYJ7BB provided in the request is invalid.
]
Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago