Calciomercato, Paratici ha scelto Fonseca | I dettagli

Il Tottenham ha scelto il prossimo allenatore: si tratta di Paulo Fonseca che si avvicina all’accordo definitivo

Paratici Tottenham Fonseca
Paratici ©Getty Images

La panchina del Tottenham è sicuramente la più calda delle ultime ore. Il club inglese dopo aver esonerato Mourinho ha affidato il lavoro a Mason fino al termine della stagione ma adesso cerca un profilo di esperienza e che possa riportare l’entusiasmo giusto al gruppo. Nelle ultime settimane il nome più caldo è stato quello di Antonio Conte che dopo aver lasciato l’Inter per divergenza di vedute con la società, sembrava proiettato per un ritorno in Premier League.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, ritorno su Junior Firpo | Scambio alla pari col Barça

Lo stesso Conte ha sempre sottolineato la volontà di tornare a fare un’esperienza all’estero e la trattativa sembrava avviata ma poi è arrivata una brusca frenata che ha ribaltato lo scenario. Nel frattempo gli ‘Spurs’ sono ripartiti da un nuovo direttore sportivo, Fabio Paratici che ha dato il suo addio alla Juventus e presto potrebbe arrivare dalla Serie A anche il nuovo allenatore.

Calciomercato, il Tottenham ha scelto Fonseca | Affare in chiusura

Fonseca calciomercato Tottenham
Fonseca (©Getty Images)

Secondo le notizie riportate da calciomercato.it sarebbe sempre più vicino l’approdo di Paulo Fonseca. Il tecnico ex Roma è stato sostituto, ironia della sorte, da José Mourinho e adesso proprio al suo posto potrebbe sedere sulla panchina del Tottenham. Negli ultimi giorni è arrivata un’accelerata importante grazie ai colloqui tra Paratici e un intermediario molto vicino al tecnico portoghese.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, bomba Lautaro | C’è l’annuncio

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, frenata sul rinnovo del big | Ecco perché

Si va verso l’ipotesi di un contratto triennale per Fonseca che concretizzerebbe lo scambio di panchine con il connazionale Mourinho. Si tratterebbe di un vero e proprio salto di qualità per il tecnico Porto, la grande occasione di riscattarsi dopo la delusione giallorossa. Nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca da parte del club londinese.