Non solo acquisti di livello per Massimiliano Allegri: la Juventus starebbe pensando a cessioni da urlo in vista della prossima stagione dopo le delusioni
La Juventus è pronta a diventare nuovamente la protagonista della sessione estiva di calciomercato. Il club bianconero vorrebbe regalare i primi colpi in vista della prossima stagione a Massimiliano Allegri. Il ritorno dell’allenatore livornese ha riportato tranquillità a tutto l’ambiente torinese, ma ora c’è bisogno di un aiuto sotto il profilo del calciomercato. Inoltre, potrebbero esserci cessioni da urlo con Arthur nel mirino delle big d’Europa ed è stato deciso dal club bianconero che potrebbe partire in caso di offerte importanti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, frenata in difesa | Doppia idea low cost
Come svelato dal portale brasiliano “Uol.com.br” Arthur è uno dei giocatori che potrebbe già dire addio alla Juventus. Il club bianconero sarebbe propenso ad inserirlo in qualche scambio estivo visto che non è soddisfatto delle sue prestazioni a Torino. Una sua cessione a titolo definitivo o in prestito non sarà facile visto che ha uno stipendio molto alto di circa 5 milioni di euro annui.
Potrebbe interessarti anche >>>
Il centrocampista brasiliano sarebbe finito nel mirino del PSG come riportato dalla stampa francese, ma non c’è stata alcuna offerta ufficiale con il suo contratto che scadrà nel giugno 2025. La Juventus potrebbe così pensare anche ad un maxi affare con l’addio dell’ex Barcellona.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…