Juventus, il bianconero criticato ancora | “Una delusione”

Arrivano numerose critiche per il giocatore della Juventus, ancora al centro di accuse: svelato il motivo dopo la sua prestazione

Agnelli Juve
Agnelli Juve © Getty Images

L’Italia è stata ancora protagonista nell’ultima sfida di Euro2020. Una vittoria importante contro il Galles dopo i risultati positivi contro Turchia e Svizzera: gli azzurri hanno così chiuso il girone a punteggio pieno senza subire alcun gol. Donnarumma non è stato mai chiamato in causa particolarmente con la formazione guidata dal Ct Roberto Mancini che ha continuato ad imporre il suo gioco nonostante i numerosi cambi effettuati nella terza sfida del girone. In campo dal primo minuto anche il giocatore della Juventus, Federico Bernardeschi, schierato nel tridente inedito insieme a Chiesa e Belotti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, chiede la cessione | Spalletti lo chiama

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sostituto Eriksen dalla Premier | Scambio alla pari

Juventus, Bernardeschi al centro delle critiche: il motivo

Nonostante una prova sufficiente, lo stesso esterno offensivo della Nazionale è stato preso di mira dal giornalista Damascelli, che ha espresso il suo punto di vista ai microfoni di  ‘Radio Radio’: “C’è un’unica delusione che è Bernardeschi, ma non è una novità che si esprima su questi livelli”. L’ultima stagione per lui è stata da dimenticare con Andrea Pirlo che l’ha provato anche come terzino sinistro, in un ruolo completamente da quello che predilige il talentuoso giocatore originario di Carrara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio ‘shock’ dal Barcellona | Inter e Milan ci provano 

Già nelle scorse settimane era scoppiata una polemica dopo le sue dichiarazioni: “In Nazionale mi diverto, mi lasciano fare la giocata”. Il suo futuro alla Juventus potrebbe cambiare completamente con diverse compagini italiane, e non solo, che seguono da vicino le dinamiche di mercato. L’ex Fiorentina non è riuscito ad essere costante nelle sue giocate con Sarri e con Pirlo. Il ritorno di Massimiliano Allegri potrebbe anche cambiare in positivo tutto l’assetto tattico.

bernardeschi
bernardeschi © Getty Images

 

Impostazioni privacy