Il Milan potrebbe veder sfumare uno degli obiettivi messi nel mirino: il terzino sembrerebbe essere destinato alla Premier League
Il Milan pianifica il calciomercato estivo mettendo nel mirino quei calciatori che potrebbero colmare le lacune presenti in rosa. Al momento la fascia sembrerebbe uno dei reparti da rinforzare, così i rossoneri si stanno guardando intorno. A finire nel mirino della società romanista da diverso tempo sembrerebbe essere il terzino del Barcellona, Junior Firpo. Lo spagnolo in questa stagione non è riuscito ad imporsi all’interno della squadra di Koeman e ha collezionato 18 presenze, mettendo a segno un gol e un assist.
Leggi anche >>> CMNEWS | Milan, Dalot ‘pressa’ lo United: la situazione
Il terzino dunque sembrerebbe essere ai margini della società spagnola, ma a rovinare i piani al Milan potrebbe essere un club di Premier League, che sembrerebbe vicino a strappare il calciatore al Barcellona e portarlo in Inghilterra.
Il Milan continua a osservare da tempo il terzino del Barcellona, Junior Firpo, che non è riuscito a ritagliarsi abbastanza spazio in questa stagione con Koeman in panchina. Il calciatore spagnolo dunque sembrerebbe uno degli elementi sacrificabili per il club blaugrana, ma per il Milan la strada sembrerebbe complicarsi.
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, sorpresa Chelsea | Ziyech proposto ad Inter e Juve
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Marca’, a inserirsi per Junior Firpo sembrerebbe essere il Leeds, che vorrebbe fortemente il terzino spagnolo e sembrerebbe vicino a raggiungere l’accordo. Infatti secondo il sito spagnolo il trasferimento del calciatore e la firma con il club guidato da Marcelo Bielsa potrebbe arrivare nella prossima settimana. Rischio beffa ormai molto vicino.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…