Calciomercato Milan, intesa raggiunta | In sede per la firma

Il Milan ha raggiunto l’accordo con il Brescia: Tonali è arrivato in sede per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2025

Tonali Milan accordo
Tonali (©Getty Images)

Il Milan sta per ufficializzare l’acquisizione a titolo definitivo di Sandro Tonali. Il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Brescia e Tonali è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2025. L’accordo è stato raggiunto, dopo un mese di lavoro, sulla base di 7 milioni di euro + 3 di bonus, oltre i 10 milioni di euro già versati dal Milan la scorsa stagione. Inoltre nella trattativa viene inserito il giovane classe 2001 Giacomo Olzer che passa al Brescia ma su cui il Milan si è garantito la futura ricompra.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, scambio con l’Inter | Svolta e rinnovo!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, caccia al trequartista | Cosa cambia da Isco a James Rodriguez

Calciomercato Milan, Tonali in sede per la firma

Calciomercato Milan Tonali accordo
Tonali © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Bernardeschi c’è | Si tratta il rinnovo

Nonostante una stagione complicata e altalenante, il Milan ha deciso di continuare a credere in Tonali, intravedendo in lui grandi margini di miglioramento. Nell’affare con il Brescia potrebbe rientrare anche Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002. Nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale del Milan sulla firma di Tonali.

Impostazioni privacy