Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano!

Paolo Maldini lavora senza sosta ed è pronto a blindare nei prossimi giorni uno dei pilastri di Stefano Pioli: rinnovo ad un passo

Kjaer Milan
Paolo Maldini ©Getty Images

Il Milan non intende fermarsi e dopo aver chiuso il colpo Giroud dal Chelsea campione d’Europa è già pronto ad incassare un nuovo sì. Tra le priorità della società di Elliott durante il calciomercato estivo vi è la conferma di alcuni pilastri ritenuti tanto da Maldini quanto da Pioli fondamentali per il progetto Milan. Tra questi vi è sicuramente Simon Kjaer, reduce da un grande Europeo con la Danimarca e pronto a prolungare il suo accordo con il ‘Diavolo’. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i discorsi per il rinnovo fino al 30 giugno 2023 (Kjaer come Kessie è in scadenza l’anno prossimo) sono avviati ed il capitano della Danimarca sarebbe ben felice di proseguire in quel di Milanello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, suggestione per il top | Può partire subito

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve

Calciomercato Milan, Kjaer rinnova: sarà il nuovo capitano

Un discorso che trova campo libero da mister Stefano Pioli che stravede per Kjaer ed è pronto, con il consenso del gruppo, ad affidare all’ex Palermo e Roma la fascia di capitano del suo Milan.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’investitura importante per il centrale protagonista di una stagione in rossonero da assoluto protagonista al fianco di Tomori, con 39 presenze, 1 rete e 2 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il Chelsea pensa a Kessie | Scambio due per uno

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”

Kjaer Milan
Simon Kjaer ©Getty Images

Numeri che hanno, oltre allo spessore umano di Kjaer, convinto i vertici di via Aldo Rossi a puntare ancora sul 32enne di Horsens: sarà lui il prossimo capitano rossonero.

Impostazioni privacy