Il Milan lavora alle cessioni per reinvestire i proventi sul mercato: non solo Rafael Leao, sulla lista di Maldini c’è anche Hauge
Gli addii di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, non hanno portato introiti al Milan da reinvestire sul mercato. Una dura perdita per Maldini, che ora dovrà concentrarsi su calciatori di ‘seconda fascia’ della rosa per continuare a rinforzare la squadra di Pioli. Restano Tomori, Tonali e Brahim Diaz ed è arrivato anche il tanto agognato vice Ibrahimovic, ovvero Olivier Giroud. Ma sono tanti i giocatori in uscita: tra questi c’è Rafael Leao, valutato 25 milioni di euro. Jorge Mendes potrebbe piazzarlo in una delle ‘sue squadre’ come per esempio il Wolverhampton, ma non solo. Anche il giovane Hauge resta in lista di sbarco dopo aver trovato poco spazio nella seconda parte di stagione e andrebbe via per 15 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo e Dybala | L’annuncio di Allegri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via a zero dalla Juventus | Raiola lo ‘porta’ all’Inter
Un altro dei giocatori che non rientra nei piani di Pioli è Samu Castillejo: l’allenatore rossonero sulla fascia avrebbe bisogno di un calciatore diverso, più incisivo. La cessione dello spagnolo frutterebbe sugli 8 milioni di euro. Poi c’è Pobega, che ha disputato una grandissima stagione con lo Spezia e ha visto il suo valore salire sui 15 milioni. Giocatori dal rientro del prestito sono anche Caldara e Conti, le cui cessioni porterebbero nelle casse del Milan 8 milioni in totale. Per un totale da 71 milioni di euro da reinvestire sul mercato.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…