Il Milan continua nella ricerca di un trequartista che possa rimpiazzare Hakan Calhanoglu. La liquidità per tentare l’assalto a un fantasista di livello, starebbe per arrivare grazie alla cessione di un giovane.
Il calciomercato del Milan, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, continua a ruotare intorno alla ricerca di un fantasista che possa prendere il posto del trequartista turco, approdato a parametro zero all’Inter, nello scacchiere tattico di Stefano Pioli. I rossoneri hanno tesserato per altri due anni Brahim Diaz, affidandogli la responsabilità della maglia numero 10, ma vorrebbero un calciatore già pronto a lottare per grandi obiettivi, da schierare titolare. La liquidità necessaria per tentare l’assalto a un giocatore che possieda queste caratteristiche, potrebbe arrivare nelle casse milaniste dopo la cessione di Jens-Petter Hauge.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo con il Chelsea per Lukaku | Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Vola in MLS e fa spazio al bomber
Il talentuoso esterno offensivo norvegese, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe vicino all’approdo all’Eintracht di Francoforte. La squadra tedesca avrebbe trovato già l’accordo con il Milan e con il calciatore e avrebbe programmato per lunedì sia le visite mediche di rito, a cui dovrebbe sottoporsi Hauge, sia la presentazione dell’ex giocatore del Bodo-Glimt.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anche Lautaro via | Scambio con l’Atletico Madrid
Grazie alla cifra incassata per il giovane esterno, che si dovrebbe aggirare intorno ai 12 milioni di euro, i rossoneri potrebbero mettere sul piatto la cifra necessaria per arrivare al centrocampista offensivo che dovrebbe esaltare gli schemi di mister Pioli.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…