Il Milan continua nella ricerca di un trequartista che possa rimpiazzare Hakan Calhanoglu. La liquidità per tentare l’assalto a un fantasista di livello, starebbe per arrivare grazie alla cessione di un giovane.
Il calciomercato del Milan, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, continua a ruotare intorno alla ricerca di un fantasista che possa prendere il posto del trequartista turco, approdato a parametro zero all’Inter, nello scacchiere tattico di Stefano Pioli. I rossoneri hanno tesserato per altri due anni Brahim Diaz, affidandogli la responsabilità della maglia numero 10, ma vorrebbero un calciatore già pronto a lottare per grandi obiettivi, da schierare titolare. La liquidità necessaria per tentare l’assalto a un giocatore che possieda queste caratteristiche, potrebbe arrivare nelle casse milaniste dopo la cessione di Jens-Petter Hauge.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo con il Chelsea per Lukaku | Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Vola in MLS e fa spazio al bomber
Il talentuoso esterno offensivo norvegese, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe vicino all’approdo all’Eintracht di Francoforte. La squadra tedesca avrebbe trovato già l’accordo con il Milan e con il calciatore e avrebbe programmato per lunedì sia le visite mediche di rito, a cui dovrebbe sottoporsi Hauge, sia la presentazione dell’ex giocatore del Bodo-Glimt.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anche Lautaro via | Scambio con l’Atletico Madrid
Grazie alla cifra incassata per il giovane esterno, che si dovrebbe aggirare intorno ai 12 milioni di euro, i rossoneri potrebbero mettere sul piatto la cifra necessaria per arrivare al centrocampista offensivo che dovrebbe esaltare gli schemi di mister Pioli.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…