Calciomercato Milan, il Psg non si arrende per il big | I dettagli

Il Milan sta cercando di portare a termine operazioni di calciomercato in entrata, ma deve difendersi anche dal tentativo di assalto dei parigini per uno dei migliori calciatori in rosa.

Calciomercato Milan, il Psg irrompe su Hernandez
Stefano Pioli © Getty Images

Il Paris-Saint Germain in questa sessione di calciomercato ha messo a segno colpi di livello assoluto, l’acquisizione di Lionel Messi su tutti, e ha costruito una squadra di livello stellare. Forti in tutti i ruoli, i parigini si candidano a essere i dominatori in Francia e in Europa nei prossimi anni e non sarebbero intenzionati a fermarsi nella campagna di rafforzamento della squadra. Uno dei pochi settori di campo in cui non possono schierare un calciatore di dimensione mondiale, è la fascia sinistra di difesa. I terzini in rosa, Kurzawa e Bernat, non convincono del tutto la dirigenza e il Psg starebbe pensando di provare l’assalto a Theo Hernandez del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si è offerto al Real Madrid! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro | Buone notizie per Inzaghi

Calciomercato Milan, il Psg piomba su Theo Hernandez
Theo Hernandez © Getty Images

Calciomercato Milan, il Psg vuole anche Theo Hernandez

Secondo quanto riportato da Le Parisien, il club di Nasser Al-Khelaifi non avrebbe infatti rinunciato all’idea di prendere il 23enne francese e starebbe cercando di trovare la formula giusta per convincere i rossoneri a privarsi del loro gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicino alla firma | Salta il colpo!

Calciomercato Milan, il Psg su Theo Hernandez
Paris-Saint Germain © GettyImages

Difficile che Paolo Maldini decida di privarsi di uno dei cardini della formazione di Stefano Pioli, soprattutto a questo punto del mercato. Se però il Psg dovesse avanzare una proposta irrifiutabile, che superi i 60 milioni di euro, la situazione potrebbe cambiare. Con Hakimi sulla fascia destra e Hernandez sulla mancina, la squadra di Pochettino diventerebbe davvero inarrestabile, almeno sulla carta, e difficilmente arginabile da qualsiasi avversario.

Impostazioni privacy