Calciomercato Roma, scelto il centrocampista | Contatti avviati

La Roma si avvicina sempre di più al centrocampista e Mourinho ha scelto il suo uomo: contatti avviati con il club inglese

Roma Torreira calciomercato
Josè Mourinho © Getty Images

Prende sempre più forma la nuova Roma di Josè Mourinho e la prova contro il Trabzonspor è la testimonianza del gruppo che si sta creando. Manca ancora un tassello, però, per dare ancora più forma ai giallorossi e la società potrebbe presto ufficializzare il nuovo colpo a centrocampo. Sin da giugno il primo nome è sempre stato quello di Xhaka ma la trattativa non è poi andata in porto. Nei piani dei giallorossi adesso c’è Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano viene da una stagione non indimenticabile all’Atletico Madrid e ha voglia di riscattarsi. La Serie A è un campionato che conosce molto bene, vista la sua esplosione alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE>>>Inter-Genoa 4-0, buona la prima per i campioni d’Italia | Calhanoglu e Dzeko segnano all’esordio

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Ronaldo verso un sensazionale ritorno | I dettagli

Calciomercato Roma, scelto Torreira per il centrocampo

Torreira calciomercato Roma
Lucas Torreira (Getty Images)

Come riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’, lo stesso Mourinho sta spingendo per l’arrivo di Torreira. La Roma sarebbe già a buon punto nella trattativa con l’Arsenal, proprietaria del cartellino del giocatore, e potrebbe superare definitivamente la concorrenza della Lazio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, 45 milioni per il bomber | La risposta dei nerazzurri

L’Arsenal chiede circa 20-25 milioni di euro. Resta da capire se la Roma riuscirà ad arrivare ad un accordo per un prestito con diritto di riscatto o se deciderà di acquistare il giocatore uruguaiano a titolo definitivo. La spinta di Mourinho potrebbe risultare decisiva nella buona riuscita della trattativa e presto la nuova Roma potrebbe avere il suo nuovo centrocampista.

Impostazioni privacy