Il Milan continua a cercare un centrocampista in grado di cuicire il gioco e di dettare l’ultimo passaggio. Tentativo di assalto last minute per un giocatore della Serie A.
Un esordio vincente in campionato e l’ottima prova di Brahim Diaz contro la Sampdoria, non hanno rallentato i tentativi della dirigenza rossonera di portare a Milano un centrocampista di qualità. Un fantasista da schierare nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, in alternanza con il giovane numero dieci, o anche un creatore di manovra. Il tentativo last minute di Paolo Maldini va più nell’ultima direzione. Infatti si starebbe tentando un affondo con la Lazio per acquistare Luis Alberto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo in stand-by | Simeone prepara l’assalto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Handanovic delude | Tripla pista last minute!
Da tempo uno dei nomi sul taccuino della dirigenza del Diavolo per il calciomercato, lo spagnolo non vive una fase di rapporti idilliaci con l’ambiente biancoceleste. Non sembra uno degli uomini intoccabili per Sarri e potrebbe anche partire. Il Milan starebbe offrendo alla Lazio uno scambio alla pari con Rafael Leao .
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo attaccante | Colpo gratis dalla Premier League
Il presidente Claudio Lotito, però, sarebbe intenzionato ad ascoltare soltanto una proposta che porti nelle casse biancocelesti una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Difficile quindi che possa accettare l’offerta rossonera, anche se Leao sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Maurizio Sarri, potendo agire sia come esterno titolare che come vice Immobile all’occorrenza.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…