L’addio di Romelu Lukaku all’Inter ha scosso il calciomercato estivo: l’attaccante ha raccontato un retroscena del suo trasferimento al Chelsea
I campionati sono fermi per lasciare spazio alle Nazionali. Il mese di settembre è dedicato alle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022. Tra le squadre impegnate anche il Belgio, che nella prima uscita post Europeo ha sconfitto l’Estonia per 5-2. A guidare l’attacco c’è Romelu Lukaku, passato in estate dall’Inter al Chelsea: il bomber è tornato a parlare del trasferimento dal ritiro con la nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stipendio dimezzato | La scelta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa
Lukaku ha lasciato l’Inter per tornare in Premier League dove ha già trovato il primo gol in due partite giocate. L’attaccante è stato sostituito dai nerazzurri con gli arrivi di Edin Dzeko e Joaquin Correa, decisivo con una doppietta nel match del suo esordio con il Verona. Il belga ha raccontato un retroscena sull’addio ai microfoni di ‘VTM’: “Durante una partitella 11 contro 11 in allenamento qualcosa non ha funzionato nulla“.
Lukaku, racconta, quindi di “essere andato da Simone Inzaghi per dire che non c’ero con la testa. Non volevo fare casini – ha aggiunto – e ho chiesto di trovare un accordo“. Il giocatore è stato quindi ceduto al Chelsea “ma si è dovuto aspettare il trasferimento di Dzeko all’Inter e di Abraham alla Roma“.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…