La Juventus continua a sperare nel ritorno di Paul Pogba e il destino del calciatore avrebbe subito una svolta: decisivo l’arrivo di Ronaldo
Un punto in tre partite non è certamente l’inizio di stagione che la Juventus si aspettava. Solo a Udine è arrivato un risultato utile, per poi perdere contro Empoli e Napoli. Mercoledì i bianconeri inizieranno il cammino in Champions League contro il Malmo, sperando di portare casa i primi tre punti della stagione. Nel frattempo la società juventina ha sempre un occhio sul calciomercato, dove da tempo osserva Paul Pogba.
Il centrocampista francese ha il contratto con scadenza a giugno 2022 e ora potrebbe essere arrivata la svolta fondamentale per il suo futuro al Manchester United. Decisivo sarebbe anche l’arrivo di Cristiano Ronaldo nei ‘Red Devils’.
Un ritorno da sogno quello di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il campione portoghese dopo aver lasciato la Juventus negli ultimi giorni di calciomercato si è ripresentato ai tifosi dei ‘Red Devils’ con una doppietta nella partita vinta per 4-1 contro il Newcastle. Il suo arrivo avrebbe inoltre inciso anche sul futuro di Paul Pogba.
Leggi anche >>> Non è colpa degli assenti, la Juventus è un disastro: l’attacco ai bianconeri
Infatti, secondo quanto riportato da ‘The Athletic’, il ritorno di CR7 a Manchester, insieme ai tanti acquisti stellari come quello di Jadon Sancho, avrebbero convinto il centrocampista francese a restare allo United, vista la grande potenzialità che ha questa squadra. Dunque potrebbe sfumare il sogno del ‘Pogback’ in casa Juventus.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…