Inter-Real Madrid, non solo Champions: incontro per il centrocampista

L’Inter si prepara al match contro il Real Madrid e sfrutta l’incontro per cercare il colpo a centrocampo già a gennaio

Marotta
Marotta © Getty Images

L’Inter torna a giocare la Champions League e questa sera ci sarà il big match con il Real Madrid che aprirà il girone di questa nuova annata. L’obiettivo dei nerazzurri è provare a passare dopo che per diversi anni è arrivata l’eliminazione direttamente nella prima fase: il girone sembra comunque abbordabile anche se c’è l’insidia Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE >>> Fischiato in Champions, colpo della Juventus a zero: il jolly per Allegri

La società intanto continua a valutare anche le possibili mosse da attuare nei prossimi mesi per rinforzare ulteriormente la propria rosa, e potrebbe studiare proprio l’incontro di questa sera con il Real Madrid per parlare anche di calciomercato. Nel mirino della compagine nerazzurra potrebbe esserci Isco.

LEGGI ANCHE >>> Osservato speciale in Liverpool Milan: occasione per i rossoneri!

Calciomercato Inter, la condizione di Sensi preoccupa: tentativo Isco. Possibile discussione già oggi

Il trequartista spagnolo sembra essere ormai ai margini del progetto di Carlo Ancelotti e per questo è possibile un addio. Non è da escludere un inizio di trattative visto che l’Inter ha la preoccupazione di Stefano Sensi: il centrocampista si è fermato nuovamente e per questo il tecnico Inzaghi vorrebbe mettersi al sicuro a gennaio con un innesto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ansia Roma, due top club in agguato per gennaio: Mourinho trema

Calciomercato Milan, assalto a Theo Hernandez | 'Scambio' due per uno
Isco © Getty Images

L’Inter e il Real Madrid dunque potrebbero discutere già oggi, in occasione del match di San Siro, del possibile trasferimento di Isco a Milano nel mese di gennaio.

Impostazioni privacy