Si completa la prima giornata dei gironi di Champions League: le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan
La prima giornata di Champions League si completa questa sera, mercoledì 15 settembre. Dopo le emozioni vissute nel martedì di coppa, i tifosi italiani aspettano l’esordio nella competizione di Inter e Milan. I nerazzurri sono impegnati in casa contro il Real Madrid, mentre i rossoneri fanno visita al Liverpool. Partite affascinanti e ricche di storia, ma un solo obiettivo: iniziare bene il torneo.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, la Juventus sorride, l’Atalanta resiste: i risultati
LEGGI ANCHE >>> Inter-Real Madrid, non solo Champions League: incontro per il centrocampista
Sono ufficiali le formazioni dei due match di Champions League. Mister Simone Inzaghi si affida agli uomini migliora e schiera l’undici tipo visto anche in campionato: in difesa da segnalare il ritorno di Bastoni tra i titolari. Sorpresa, invece, nel Milan. Stefano Pioli sceglie Rebic come unica punta di riferimento: Ibrahimovic non convocato, mentre Giroud, non al meglio, parte dalla panchina.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Vazquez, Benzema, Vinicius Jr.
Allenatore: Carlo Ancelotti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keïta; Salah, Jota, Origi.
Allenatore: Jurgen Klopp
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Rebić.
Allenatore: Stefano Pioli
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…