Juventus-Milan+1-1%2C+Rebic+risponde+a+Morata%3A+Allegri+si+dispera+nel+finale
calciomercatonews
/2021/09/19/juventus-milan-risultato-morata-rebic-allegri-tabellino-classifica/amp/
Ultim'ora

Juventus-Milan 1-1, Rebic risponde a Morata: Allegri si dispera nel finale

Nella gara di cartello della quarta giornata, Juventus e Milan pareggiano 1-1. Morata la sblocca nel primo tempo, gli risponde Rebic al 76′

Morata © Getty Images

La Juventus non riesce ancora a gioire per i tre punti in campionato, dopo quattro partite in cui, due volte ha pareggiato e due è uscita sconfitta. Nel big match contro il Milan, la partita si mette subito bene per i bianconeri, che al 4′ concretizzano un contropiede con Morata, che con un pallonetto dolce scavalca Maignan. I rossoneri alla mezz’ora perdono  Kjaer a causa di un infortunio muscolare del danese, e sembra non essere serata per mister Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri divide la tifoseria | “Decisione incomprensibile!”

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, Kjaer ko ed entra Kalulu: Florenzi già bocciato?

Nel secondo tempo, però, la Juventus abbassa il baricentro e Allegri cambia volto alla squadra con i cambi e adottando il 4-3-3, dopo essere partito con il 4-4-2 “storto”. I calciatori perdono equilibrio in campo e al 76′ vengono puniti da Ante Rebic, che stacca di testa su suggerimento di Tonali. Nel finale il Milan sfiora più volte il vantaggio ed esplode la rabbia del tecnico livornese.

Ante Rebic © Getty Images

Juventus-Milan 1-1, tabellino e classifica

MARCATORI: 4′ Morata, 76′ Rebic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (72′ Chiesa), Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala (79′ Kulusevski), Morata (66′ Kean).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer (35′ Kalulu), Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie (63′ Bennacer); Saelemaekers (63′ Florenzi), Brahim Diaz (90’+2′ Maldini), Leao; Rebic

CLASSIFICA: Inter 10, Milan 10, Roma 9, Napoli 9, Fiorentina 9, Udinese 7, Atalanta 7, Bologna 7, Lazio 7, Torino 6, Sampdoria 5, Sassuolo 4, Spezia 4, Genoa 3, Venezia 3, Empoli 3, Verona 3, Cagliari 2, Juventus 2, Salernitana 0

 

 

 

Marco Valentini

Published by
Marco Valentini

Recent Posts

Milan, rivoluzione in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan potrebbe 'pescare' il nome nuovo dalla Serie A. Per il momento si tratta…

2 ore ago

Juventus, un jolly per Spalletti: via libera di Simeone

La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…

6 ore ago

Inter, Chivu accontentato: arriva il nuovo portiere

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…

10 ore ago

Juventus, scambio con il Barcellona: coinvolto anche Locatelli

I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…

24 ore ago

Svolta Giuntoli, incontro e firma: sarà il nuovo ds

Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…

1 giorno ago

Inzaghi in Serie A, il tecnico dice sì: firma con una big

Simone Inzaghi potrebbe ritornare nel nostro campionato dopo solo un anno. Per il momento si…

1 giorno ago