Juventus-Milan+1-1%2C+Rebic+risponde+a+Morata%3A+Allegri+si+dispera+nel+finale
calciomercatonews
/2021/09/19/juventus-milan-risultato-morata-rebic-allegri-tabellino-classifica/amp/
Ultim'ora

Juventus-Milan 1-1, Rebic risponde a Morata: Allegri si dispera nel finale

Nella gara di cartello della quarta giornata, Juventus e Milan pareggiano 1-1. Morata la sblocca nel primo tempo, gli risponde Rebic al 76′

Morata © Getty Images

La Juventus non riesce ancora a gioire per i tre punti in campionato, dopo quattro partite in cui, due volte ha pareggiato e due è uscita sconfitta. Nel big match contro il Milan, la partita si mette subito bene per i bianconeri, che al 4′ concretizzano un contropiede con Morata, che con un pallonetto dolce scavalca Maignan. I rossoneri alla mezz’ora perdono  Kjaer a causa di un infortunio muscolare del danese, e sembra non essere serata per mister Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri divide la tifoseria | “Decisione incomprensibile!”

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, Kjaer ko ed entra Kalulu: Florenzi già bocciato?

Nel secondo tempo, però, la Juventus abbassa il baricentro e Allegri cambia volto alla squadra con i cambi e adottando il 4-3-3, dopo essere partito con il 4-4-2 “storto”. I calciatori perdono equilibrio in campo e al 76′ vengono puniti da Ante Rebic, che stacca di testa su suggerimento di Tonali. Nel finale il Milan sfiora più volte il vantaggio ed esplode la rabbia del tecnico livornese.

Ante Rebic © Getty Images

Juventus-Milan 1-1, tabellino e classifica

MARCATORI: 4′ Morata, 76′ Rebic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (72′ Chiesa), Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala (79′ Kulusevski), Morata (66′ Kean).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer (35′ Kalulu), Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie (63′ Bennacer); Saelemaekers (63′ Florenzi), Brahim Diaz (90’+2′ Maldini), Leao; Rebic

CLASSIFICA: Inter 10, Milan 10, Roma 9, Napoli 9, Fiorentina 9, Udinese 7, Atalanta 7, Bologna 7, Lazio 7, Torino 6, Sampdoria 5, Sassuolo 4, Spezia 4, Genoa 3, Venezia 3, Empoli 3, Verona 3, Cagliari 2, Juventus 2, Salernitana 0

 

 

 

Marco Valentini

Published by
Marco Valentini

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

2 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

4 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

6 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

18 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

23 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago