Ancora un intreccio suggestivo di calciomercato per rinforzare la difesa della Juventus: l’idea da urlo per la big d’Europa
Continua senza sosta il lavoro della Juventus in vista della prossima stagione per rinforzare il reparto difensivo di Massimiliano Allegri. Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net”ci sarebbe ancora un nuovo ostacolo per arrivare al centrale del Chelsea, Antonio Rudiger, che potrebbe liberarsi a parametro zero vista la scadenza del contratto nel giugno 2022. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’inserimento del Bayern Monaco, pronto a soffiarlo alle altre big d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> ‘Offerta’ a zero respinta: più vicina la firma con la Juventus
Così come riportato dal portale spagnolo “Fichajes.net” il Chelsea potrebbe pensare al centrale olandese della Juventus, de Ligt, per rinforzare il reparto difensivo di Thomas Tuchel. Una doppia possibile beffa per il club bianconero che è sempre alla ricerca di profili interessanti in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Alcuni bianconeri non sono da Juventus: la critica dell’ex portiere
L’ex centrale anche della Roma ha iniziato alla grande la stagione con il Chelsea, ma il suo futuro sarà altrove con una nuova esperienza da urlo della sua carriera. Negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato i “Blues” sarebbero stati vicinissimi anche al nazionale francese, Jules Koundé, ma alla fine il trasferimento è saltato a causa del mancato pagamento della clausola rescissoria al Siviglia.
La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo. Rudiger resta un profilo interessante per rinforzare la retroguardia bianconera.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…