Scelto il sostituto in porta: è testa a testa tra Inter e Juventus

Juventus e Inter sono a caccia di un nuovo portiere per sostituire rispettivamente Szczesny e Handanovic e il nome caldo arriva dalla Premier

Juventus Szczesny calciomercato
Szczesny © Getty images

La Juventus ha avuto un inizio turbolento e molti demeriti vanno, necessariamente, dati a Szczesny che ha commesso diversi errori, rivelatosi decisivi nel risultato finale, prima con l’Udinese e poi col Napoli. Nell’ultima gara il portiere polacco ha dato una risposta importante, compiendo una parata miracolosa contro lo Spezia che ha salvato il risultato, ma i dubbi della società sul rendimento dell’ex Roma non sono pochi. Non è escluso che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Szczesny con la maglia bianconera. Anche in casa Inter il problema del portiere è concreto. In estate i nerazzurri avevano valutato la possibilità di puntare su un portiere giovane ma alla fine hanno scelto di dare fiducia a Samir Handanovic che ha avuto qualche incertezza in questo inizio di campionato, ma sta comunque dimostrando di essere ancora decisivo come dimostrano i numerosi interventi contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>>Inter e Roma alleate: scambio riparatore a gennaio

LEGGI ANCHE>>>La Juve mette il turbo: ne manda due in Premier

Inter e Juventus chiedono informazioni su Leno

Leno calciomercato Juventus Inter
Bernd Leno © Getty Images

Le due big di Serie A avrebbero sondato il terreno per Bernd Leno, portiere tedesco classe ’92, che attualmente veste la maglia dell’Arsenal. I nerazzurri, secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’ avrebbero chiesto informazioni alla direzione sportiva del club londinese che avrebbe chiesto circa 22 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Inter-Atalanta, Inzaghi: Reagiamo da grandi. Ecco cosa farà la differenza

L‘Inter non molla la pista Onana dall’Ajax ma tiene calda l’ipotesi Leno che potrebbe arrivare per una cifra inferiore a quella chiesta inizialmente dall’Arsenal. La Juventus, però, è vigile e potrebbe concretamente insidiare i nerazzurri.

Impostazioni privacy