Il Napoli pensa allo scambio: beffa per Inter e Milan

Possibile ipotesi di scambio tra Napoli e Chelsea: doppia beffa per Inter e Milan

De Laurentiis calciomercato Insigne scambio col Chelsea
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Il Chelsea ha ricominciato la stagione da campione d’Europa in carica, con l’obiettivo di tornare a imporsi anche in Premier League, come dimostra l’investimento per Romelu Lukaku che ha aggiunto gol e forza all’attacco dei Blues. A risentirne maggiormente è stato sicuramente Hakim Ziyech che anche lo scorso anno non ha trovato molto spazio con Thomas Tuchel e ne sta trovando ancor di meno in questo inizio di stagione. Sulle tracce dell’ex Ajax c’è, ormai sa diverso tempo, il Milan che è a caccia di un trequartista di qualità da poter alternare con Brahim Diaz. Tra le squadre che seguono il giocatore marocchino c’è, però anche il Napoli.

LEGGI ANCHE>>>Occasione a sorpresa per Milan e Juventus: proposto il big

LEGGI ANCHE>>>Bomber a gennaio per Allegri: la Juventus piazza lo scambio

Il Napoli pensa allo scambio col Chelsea: beffa Inter e Milan

Insigne scambio Chelsea
Lorenzo Insigne © Getty Images

Il Napoli è ancora alle prese con il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’ qualora non si arrivasse all’accordo con il capitano azzurro, non è esclusa la possibilità di uno scambio col Chelsea che vedrebbe Insigne trasferirsi a Londra e Ziyech approdare in Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Inter scatenata sul calciomercato: triplo colpo a zero

Uno scambio che taglierebbe fuori non solo il Milan per il trequartista marocchino, ma anche l’Inter per Insigne, visto l’interesse che i campioni d’Italia hanno mostrato in estate per il campione d’Europa. Lo scambio potrebbe diventare concreto qualora Ziyech non dovesse trovare continuità con Tuchel in questo periodo e qualora il capitano del Napoli non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo.

Impostazioni privacy