L%26%238217%3Battaccante+illumina+San+Siro%2C+il+Milan+ci+pensa%3A+servono+35+milioni
calciomercatonews
/2021/10/08/calciomercato-milan-oyarzabal-real-sociedad/amp/
Mercato

L’attaccante illumina San Siro, il Milan ci pensa: servono 35 milioni

La notte di San Siro che ha visto affrontarsi Italia e Spagna è stata illuminata da un attaccante che avrebbe attirato l’interesse del Milan

Maldini © Getty Images

Ieri sera, dopo 37 risultati utili consecutivi, l’Italia è caduta contro la Spagna. Gli azzurri dopo l’espulsione di Bonucci e i due gol subiti, non riescono a rimontare le ‘Furie Rosse’. Doppietta di Ferran Torres che affonda l’Italia, ma a mettersi in luce è soprattutto Mikel Oyarzabal, attaccante di proprietà della Real Sociedad, che ha servito i due assist vincenti per i gol del giocatore del Manchester City.

Leggi anche >>> Milan, dal sogno scudetto all’aneddoto con Ibrahimovic: parla Tomori

La serata di ieri dunque potrebbe essere servita anche al Milan per osservare da vicino proprio Oyarzabal. Il classe 1997 sta facendo esplodere tutto il suo talento in questa stagione e la prossima estate potrebbe aprirsi l’asta per il suo acquisto, nella quale potrebbe esserci anche la società rossonera.

Stefano Pioli ©Getty Images

Oyarzabal strega il Milan: asta a partire da 35 milioni

Due assist in una serata perfetta per Mikel Oyarzabal, che si è messo in luce nella vittoria della Spagna contro l’Italia a San Siro. Proprio i padroni di casa, ovvero il Milan, potrebbero aver trovato un giocatore polivalente che sarebbe perfetto per Stefano Pioli, visti i diversi ruoli che può ricoprire nella zona offensiva.

Leggi anche >>> Mossa del Milan e la richiesta choc della Fiorentina: Juve, addio Vlahovic

Mikel Oyarzabal © Getty Images

Per Oyarzabal, classe 1997 con contratto fino al 2024 con la Real Sociedad, nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe aprirsi una vera e propria asta a cui potrebbe partecipare anche il Milan. Il valore dell’attaccante spagnolo si aggira attorno ai 30-35 milioni di euro, ma bisognerà fronteggiare un’ampia concorrenza.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago