Ancelotti fa lo sgarbo al Milan: il Real Madrid tenta il colpo

Il Milan gode di un momento straordinario ma intanto monitora il calciomercato dove potrebbe esserci una novità a sorpresa

Il Milan anticipa Juve e Inter: super colpo a parametro zero
Stefano Pioli © Getty Images

È stato un avvio di stagione importantissimo per il Milan, che ha collezionato quasi esclusivamente successi in questo mese e mezzo di Serie A ad eccezione del pareggio di Torino contro la Juventus e non vuole più fermarsi per ambire allo scudetto. La vetta dista soltanto due punti ed è occupata dal Napoli che è a punteggio pieno.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan perde pezzi: un titolarissimo va ko con la Nazionale

Dall’ultima gara prima del primo lockdown a oggi, i rossoneri hanno avuta una crescita impressionante e continua e dall’obiettivo Champions League si è passati ad ambire sempre a posizioni più importanti. Anche i calciatori sono cresciuti costantemente e ora aumentano le richieste dalle big.

LEGGI ANCHE >>> Sacrificio Juventus: scambio a sorpresa per il gioiello

Atalanta-Milan
Simon Kjaer © Getty Images

Calciomercato Milan, pericolo Kjaer: sgarbo di Ancelotti

Tra i calciatori che sono migliorati tanti in questi mesi con Pioli c’è anche Simon Kjaer, che è diventato ormai un elemento fondamentale del reparto arretrato. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, però, sulle sue tracce sembrerebbero esserci le grandi d’Europa che vorrebbero rinforzare la difesa e potrebbe fare un tentativo anche Carlo Ancelotti per il suo Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Via a zero e sostituto già a gennaio: allarme Inter e nuovo assalto

Infortunio Kjaer Florenzi
Kjaer © Getty Images

L’ex tecnico rossonero dunque potrebbe fare uno sgarbo al Milan ma occhio anche al Liverpool che potrebbe provare di lottare con i ‘Blancos’ per Kjaer.

Impostazioni privacy