Scaricato+dal+Milan%2C+prossima+destinazione+Spagna%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+l%26%238217%3Baccordo
calciomercatonews
/2021/10/11/calciomercato-milan-castillejo-getafe-accordo/amp/
Mercato

Scaricato dal Milan, prossima destinazione Spagna: c’è già l’accordo

Il Milan ha ormai fatto capire che non c’è spazio per l’esterno in rosa, così il futuro è stato deciso: torna in Spagna a gennaio

Stefano Pioli © Getty images

Il Milan si prepara a riprendere la corsa scudetto in campionato, con il prossimo impegno che sarà contro il Verona. La squadra di Pioli continua a tenere il passo del Napoli, che fino ad ora ha collezionato tutte vittorie, e punterà ai tre punti anche contro la squadra di Tudor. I rossoneri intanto pensano già alla prossima sessione invernale di calciomercato che si aprirà a gennaio, mettendo tra le priorità l’addio di un esubero. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Leggi anche >>> Milan, a lavoro per il rinnovo di Pioli: parla l’agente

Questo sembrerebbe essere Samu Castillejo, esterno spagnolo per il quale non ci sarebbe più spazio nelle gerarchie disegnate da Stefano Pioli. Per lui il futuro sembrerebbe essere già stato deciso: tornerà in Spagna.

Castillejo © Getty Images

Castillejo si prepara a salutare il Milan: accordo col Getafe

Le gerarchie in casa Milan a questo punto della stagione sono ormai delineate, e come prevedibile continua a non esserci spazio per Samu Castillejo. L’esterno spagnolo con contratto fino al 2023, è finito inevitabilmente nella lista degli esuberi e a gennaio potrebbe lasciare i rossoneri.

Leggi anche >>> Non solo Messias, un altro stop in casa Milan: le ultime

Castillejo © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Diario As’ infatti, ci sarebbe già un accordo con il Getafe per il trasferimento a gennaio di Castillejo. Così il Milan risolverà finalmente il caso legato allo spagnolo, che sembrerebbe essere stato cercato anche da altre società come Real Sociedad, Levante, Real Betis ed Espanyol.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

1 ora ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

3 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

6 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

17 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

22 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago