Juventus, Cuadrado che flop: i tifosi lo demoliscono sui social

Cuadrado non incanta con la Colombia e la sua prestazione provoca critiche sui social: arriva l’attacco all’esterno bianconero

Cuadrado Lautaro Conmebol
Cuadrado © Getty images

È arrivato un pareggio a reti inviolate nella gara di ieri tra Colombia ed Ecuador ma non sono mancate le emozioni. La gara è durata ben 108 minuti a causa di alcune discussioni in merito a possibili penalty o gol annullati, ma alla fine nessuna delle due compagini è riuscita a imporsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ramsey: c’è lo scambio con Raiola

Terzo pareggio di fila per la Colombia e per Juan Cuadrado non sarà stata una serata semplice, visto che non ha sfoderato una delle sue classiche prestazioni ma è parso parecchio in difficoltà. In queste ore sui social infatti sono tante le critiche arrivate all’esterno bianconero da parte dei tifosi suoi connazionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta monstre per Chiesa: scambio da brividi

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado © Getty Images

Juventus, Cuadrado male con la Colombia: piovono critiche sui social

Da chi dice che Cuadrado non è un buon giocatore a chi ironizza sul fatto che il colombiano debba usare la divisa della Juventus per giocare bene. Insomma, tanti commenti negativi per Juan Cuadrado che ieri sera non è riuscito a incidere nella gara contro l’Ecuador che alla fine è terminata 0-0. C’è chi anche dice che il bianconero vuole sempre il pallone ma poi non conclude nulla e per questo diventerebbe più difficile fare gol.

LEGGI ANCHE >>> Il big saluta, tesoretto e ritorno di fiamma: addio Inter

Questi sono alcuni dei commenti che i tifosi della Colombia hanno riservato a Juan Cuadrado dopo la prova negativa di ieri: ora il calciatore rientrerà a Torino per provare a rialzarsi con la maglia della Juventus.