Inter-Sheriff, i convocati di Inzaghi: assenza a sorpresa!

Ecco i 23 convocati di Simone Inzaghi per la sfida di stasera tra Inter e Sheriff: assenza a sorpresa

Inzaghi convocati Inter Sheriff
Simone Inzaghi © Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Questa sera l’Inter scende in campo a San Siro alle 21:00 contro lo Sheriff Tiraspol per la terza giornata di andata del girone di Champions League. Reduce da una sconfitta nel finale col Real Madrid e un pareggio contro lo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri hanno l’obbligo di vincere per tenere vive le speranze di qualificazione e dovranno riscattare anche la sconfitta in campionato contro la Lazio, dimostrando di aver reagito. Dopo un mese di assenza, torna a disposizione Stefano Sensi che, però, ha pochissimi minuti nelle gambe; torna anche Arturo Vidal ma il grande assente è Hakan Calhanoglu che non compare tra i convocati.

LEGGI ANCHE>>>Annuncio improvviso: Cessione Inter ad un passo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, gioca poco con Inzaghi: scambio e via dopo un anno

I 23 convocati di Inzaghi: non c’è Calhanoglu

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calhanoglu non convocato Inter
Hakan Calhanoglu © Getty images

Ecco la lista dei 23 convocati scelti da Simone Inzaghi: portieri:Handanovic, Cordaz, Radu; difensori: De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni; centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Vidal, Barella, Brozovic; attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Correa.

Impostazioni privacy