Calciomercato, ribaltone in panchina e richiesta immediata | Juve al palo

Il nuovo allenatore del top club prepara il prossimo mercato e sogna due colpi: doppia beffa per la Juventus

La Juventus non riesce più a rialzarsi ed è ormai in crisi totale in questo campionato di Serie A. I bianconeri sono ormai troppo dietro alla vetta della classifica e lo scudetto sembra essere ormai compromesso. La società ora inizia a pensare al futuro ma due obiettivi potrebbero presto sfumare.

LEGGI ANCHE >>> Entra in scena la Juventus: assalto e ‘scippo’ a zero all’Inter

Calciomercato Juventus, salta la panchina e parte l'assalto | La richiesta
Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, il Barcellona si fa avanti per Sterling e Coman: doppio ko

Anche il Barcellona è in crisi totale e, secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, ci sarebbero due rinforzi messi nel mirino per il futuro. Si tratterebbe di Raheem Sterling e Kingsley Coman, entrambi già seguiti dalla Juventus negli scorsi mesi ma che a questo punto potrebbero non approdare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Possibile addio in estate: ecco quanto risparmia la Juve

Il nuovo tecnico dei ‘Blaugrana’ Xavi inizia già a pensare ai colpi per il futuro per sistemare la propria rosa e renderla adatta al suo gioco. I due esterni garantirebbero maggiore velocità e qualità, oltre a fornire più alternative in attacco. La Juventus potrebbe dunque essere beffata dal Barcellona per ben due volte.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan sorpassate: Klopp anticipa tutti per il bomber

Juventus Chiesa Coman Bayern Monaco
Coman © Getty Images

Sterling ha totalizzato nove presenze in questo avvio di Premier League mentre Coman ha giocato cinque gare di Bundesliga.

Impostazioni privacy