Juventus e Milan sul centrocampista. In estate si scatenerà un duello di mercato per portarlo in Serie A
La Serie A sta prendendo forma dopo le prime undici giornate. Le prime tre della classe, Napoli, Milan e Inter, sembrano avere una marcia in più rispetto alle inseguitrici. L’impressione è quella soltanto una tra Roma, Atalanta, Lazio e Juventus possa raggiungere il traguardo Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Luis Alberto: doppio assalto in Serie A
In particolare, la Juventus di Allegri sta attraversando una crisi come non si vedeva da anni a Torino. I 15 punti raccolti nelle prime giornate sono troppo pochi per ambire a qualsiasi traguardo, che sia la Champions o lo scudetto. La squadra necessita di una rivoluzione, a partire dal centrocampo. Uno dei profili seguiti dalla dirigenza è Aouar del Lione. Sul francese c’è anche un’altra squadra della Serie A.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Houssem Aouar è un centrocampista del Lione. A soli 23 anni ha già raccolto 185 presenze e 37 gol con la maglia del club. Per il giocatore potrebbe scatenarsi un duello di mercato sull’asse Torino-Milano: Maldini è infatti sulle tracce del francese per rinforzare il giovane centrocampo di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto può lasciare la Lazio: super scambio in Serie A!
Aouar ha origini franco-algerine, così come David Trezeguet. Alla Juventus si spera che possa ripetere quanto fatto dall’attaccante, ma, prima di centrare il colpo, i bianconeri dovranno battere la concorrenza del Milan. Il prezzo del giocatore si aggira ai 25 milioni, un prezzo in ‘saldo’ considerando che il contratto del centrocampista terminerà a giugno 2023.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…