Dietrofront+Milan+sul+calciomercato%3A+scartato+il+grande+obiettivo
calciomercatonews
/2021/11/01/calciomercato-milan-real-madrid-isco/amp/
Mercato

Dietrofront Milan sul calciomercato: scartato il grande obiettivo

Dopo diverso tempo a seguire le tracce di un obiettivo il Milan ha deciso: scartato definitivamente l’osservato sul mercato

Continua l’impressionante ruolino di marcia del Milan in questo inizio di campionato. I rossoneri infatti dopo la vittoria di ieri nel big match contro la Roma, caratterizzato dalle polemiche arbitrali, continuano a mantenere la vetta della classifica a pari merito col Napoli.

Paolo Maldini © Getty images

Nel frattempo la sessione invernale di calciomercato si avvicina e in casa Milan si continua a lavorare per rinforzare la rosa, guardando anche ai giocatori con contratto in scadenza nel 2022. Uno dei grandi obiettivi rossoneri però sembrerebbe essere stato scartato definitivamente dalla società milanista.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Scelta drastica del Milan: scartato l’obiettivo Isco

Isco © Getty Images

Da diverso tempo nel mirino del Milan, e non solo, c’è il centrocampista offensivo del Real Madrid, Isco. Lo spagnolo classe 1992 a giugno del prossimo anno vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Blancos’, e difficilmente arriverà il rinnovo con il club spagnolo, che dall’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina sembrerebbe averlo messo in fondo alle gerarchie.

Leggi anche >>> Occasione ghiotta: Juventus-Milan, colpo con lo sconto

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘AS’ però, il Milan avrebbe definitivamente deciso di scartare l’opzione Isco, togliendolo dalla lista degli obiettivi. Infatti i rossoneri riterrebbero che lo spagnolo ormai sarebbe un giocatore in declino e che le pretese economiche sarebbero troppo alte. Dunque addio Milan per Isco.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago