Rinforzo per l’Inter, affare in chiusura: “Manca solo l’ufficialità”

L’Inter lavora per il futuro ed è pronta a chiudere per un nuovo colpo, affare a buon punto: “Manca l’ufficialità”

L’Inter ha vissuto una serata importante grazie al successo per 1-3 contro lo Sheriff che avvicina gli ottavi di finale di Champions League. Un traguardo del genere manca ormai da diversi anni e in questa stagione è tutto nelle mani dei nerazzurri, che possono archiviare la pratica entro i prossimi due turni.

LEGGI ANCHE >>> Conte scatenato, scambio in Serie A e ‘regalo’ all’Inter

Inter Zakaria
Marotta © Getty Images

Calciomercato Inter, vicino il colpo Onana: “Arriverà l’ufficialità”

La società intanto non smette di pensare al calciomercato e valuta sia i rinnovi che i colpi per il futuro. Per la porta è sempre più vicino il colpo Onana, che lascerà l’Ajax a parametro zero per vestire la maglia dei nerazzurri. Il giornalista Alfio Musmarra, ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, ha fatto il punto della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Colpo in attacco, può dire addio al Barcellona: la Juve ci pensa

Ecco le sue parole sull’estremo difensore e non solo: “Per Onana manca solo l’ufficialità, ma arriverà. Tra oggi e domani ufficializzeranno Barella. E poi speriamo che trovino la quadra per Brozovic, per l’Inter è imprescindibile. Non c’è un sostituto del croato”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic si complica: nuovo bomber dalla Spagna

Onana Inter
Onana (Getty Images)

Sempre più vicino dunque il colpo Onana per coprire la propria porta, visto che Handanovic ha compiuto ormai 37 anni lo scorso luglio. A un passo anche il rinnovo di Barella che sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Impostazioni privacy