Maxi offerta per Vlahovic: il Borussia Dortmund mette tutti ko

La Fiorentina osserva le offerte in arrivo per Vlahovic e c’è una proposta del Borussia Dortmund che può battere Conte e la Juventus

È ancora incerto il futuro di Dusan Vlahovic, che sta continuando a incantare con la maglia della Fiorentina ed è seguito da tante big in tutta Europa. Ci sono anche squadre di Serie A interessate come la Juventus ma l’affare risulta tutt’altro che semplice per via della troppa concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Conte scatenato, scambio in Serie A e ‘regalo’ all’Inter

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic © LaPresse

Calciomercato, il Borussia Dortmund batte Conte e la Juventus: l’offerta per Vlahovic

Anche il Borussia Dortmund è sulle tracce di Vlahovic ed è pronto all’assalto per battere sia la Juventus che Antonio Conte, che vorrebbe il serbo nel suo Tottenham. Per convincere la Fiorentina, il club tedesco sarebbe disposto a mettere sul piatto il talento Youssoufa Moukoko, classe 2004 che si è già messo in mostra in Prima Squadra.

LEGGI ANCHE >>> Colpo in attacco, può dire addio al Barcellona: la Juve ci pensa

Oltre a lui, il Borussia sarebbe disposto a mettere sul piatto anche 50 milioni di euro. Un’offerta sicuramente importante per la Fiorentina che potrebbe anche decidere di spedire in Germania il proprio bomber e mettere da parte gli interessi delle big italiane più il Tottenham di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic si complica: nuovo bomber dalla Spagna

Conte vuole un fedelissimo con sé: la 'provocazione' di Marotta
Antonio Conte © LaPresse

Domenica Vlahovic ha siglato una tripletta confermando di essere un calciatore importante ed ha ancora ampi margini di crescita visto che si tratta di un classe 2000.

Impostazioni privacy