Una squadra francese di dodicenni ha aggredito un dirigente del club avversario durante una partita: frattura scomposta e ricovero
Un dirigente aggredito fisicamente da una squadra di dodicenni. È successo domenica scorsa a Riva di Chieri, nel corso dell’Halloween Cup per la categoria esordienti del 2009. Lo scontro vedeva affrontarsi vis a vis l’Asd Salice Fossano e il club francese di Alfortville, un comune della banlieue di Parigi.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, trattativa per la risoluzione: c’è un ostacolo
L’episodio sconvolgente è stato ripreso dagli spalti da uno spettatore ed è avvenuto al 20esimo del primo tempo. Un giocatore del Salice Fossano ha subito un fallo e in seguito il dirigente della squadra cuneese, nonché padre del giovane, è intervenuto per sedare una rissa in campo.
LEGGI ANCHE>>> Italia, i 28 convocati di Mancini: c’è una prima volta
Successivamente l’uomo è caduto a terra ed i bambini francesi lo hanno assalito prendendolo a calci alla schiena ed al torace. A seguito di questo evento – come riferisce ‘La Repubblica’ – è stato ricoverato in ospedale, con una frattura scomposta ad una costola e una prognosi di 28 giorni.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…