Il Liverpool all’assalto: scambio due per uno con la Juventus

Il Liverpool cerca il colpo sulla fascia e mette nel mirino il big della Juventus: si pensa allo scambio due per uno

Dall’arrivo alla Juventus di poco più di un anno fa, Federico Chiesa è diventato un tassello importante dei bianconeri e ha avuto anche una crescita esponenziale che lo ha fatto diventare un esterno affidabile e cercato in tutta Europa. Il rendimento da protagonista in Champions League e nell’Europeo estivo infatti ha attirato le attenzioni di grandi squadre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter ‘tradita’ da Raiola: va alla Juventus gratis

Chiesa
Chiesa © Getty Images

Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool: pronto lo scambio due per uno

Sulle tracce di Federico Chiesa in particolare potrebbe esserci il Liverpool, che ha sempre avuto degli esterni importanti per diventare una grande e ora vuole puntare sul calciatore bianconero che ha ancora ampi margini di crescita nonostante sia già un elemento affidabile.

LEGGI ANCHE >>> Assalto Zidane al bomber | Non c’è scampo per la Juve e Conte

I ‘Reds’ starebbero pensando alla giusta offerta da effettuare e sul piatto potrebbero esserci anche due calciatori. Il club inglese infatti potrebbe pensare di cedere Roberto Firmino e Thiago Alcantara per provare a ingaggiare Federico Chiesa. Un’offerta importante ma bisogna capire se la Juventus può accettare, visto che ritiene l’esterno un elemento fondamentale per rialzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vogliono subito Kessie: offerto lo scambio

Roberto Firmino ©Getty images

In caso di scambio chiaramente la Juventus potrebbe risolvere un doppio problema, sia quello relativo all’attaccante che quello sul centrocampo.

Impostazioni privacy