Calciomercato, Inter ‘tradita’ da Raiola: va alla Juventus gratis

La Juventus pianifica le prossime mosse, con un’inattesa alleanza con Raiola all’orizzonte: colpaccio dall’Inter

Un duello a distanza, sul campo, che sta registrando rendimenti fino ad ora decisamente diversi. Juventus ed Inter, però, potrebbero intrecciare i propri destini in ottica calciomercato che, non solo l’anno prossimo, rischia di regalare non poche sorprese tanto per i campioni d’Italia quanto per la ‘Vecchia Signora’. In tal senso, i bianconeri starebbero architettando una clamorosa operazione di mercato, nel 2023, che lascerebbe decisamente a bocca aperta Marotta e Ausilio.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, decisione presa: “Ha chiesto la cessione”

Juventus Inter de Vrij Raiola
Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juventus, con la forte complicità di Mino Raiola, può dunque apparecchiare una incredibile beffa alla ‘Beneamata’ per il giugno 2023. Il club torinese trama con Raiola e punta il top player di Simone Inzaghi, a scadenza tra un anno e mezzo e che potrebbe salutare a parametro zero, accasandosi proprio in bianconero. Si tratta di Stefan de Vrij, perno insostituibile della retroguardia nerazzurra e che ha già collezionato 15 presenze, 1311′ in campo ed 1 rete.

LEGGI ANCHE >>>Svolta Juventus ‘grazie’ a Kulusevski: grande affare in Premier

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter, che beffa: ci provano Raiola e la Juventus

Raiola de Vrij Inter Juventus
Mino Raiola © LaPresse

Un profilo dal sicuro rendimento per la retroguardia, assolutamente da rinforzare, di Allegri. L’olandese, a 31 anni, potrebbe firmare ‘gratis’ con la Juventus grazie proprio alla complicità di Raiola, agente dell’ex Lazio che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’approdo di de Vrij a zero, dunque, potrebbe davvero prendere corpo con il potente procuratore alleato, a sorpresa, della società torinese.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, caso Ihattaren: spunta un retroscena inaspettato

de Vrij Inter Juventus
Stefan de Vrij © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con l’Inter che rischia un clamoroso addio gratis: de Vrij, nel 2023, potrebbe rinforzare la retroguardia della Juventus.

Impostazioni privacy