Tegola+per+Mourinho%2C+due+positivi+al+Covid%3A+il+comunicato+UFFICIALE
calciomercatonews
/2021/11/20/roma-coronavirus-cristante-villar-comunicato-ufficiale-mourinho/amp/
Ultim'ora

Tegola per Mourinho, due positivi al Covid: il comunicato UFFICIALE

In vista della gara con il Genoa, la Roma dovrà fare a meno di due pedine: doppia positività al Coronavirus

LEGGI ANCHE >>>Roma, Mourinho chiede un rinforzo a gennaio: obiettivo in Premier

Josè Mourinho © LaPresse

Non è un momento semplice per la Roma che, oltre alle ultime due batoste in campionato (contro Milan prima e Venezia poi) deve fare i conti con una pesante doppia defezione. La società giallorossa ha infatti comunicato poco fa la positività di due calciatori, già vaccinati, al Covid-19: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Proposta dalla Spagna, lo scambio manda ko Milan e Roma

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Roma, due positivi al Covid-19: saltano il Genoa

Bryan Cristante © LaPresse

“AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così il club giallorosso sui propri canali ufficiali, ha annunciato una spiacevole novità per i due centrocampisti giallorossi.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

39 minuti ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

11 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago