Roma-Zorya%2C+Mourinho+non+si+nasconde%3A+l%26%238217%3Bannuncio+su+Zaniolo
calciomercatonews
/2021/11/24/roma-zorya-conference-league-mourinho-zaniolo-abraham/amp/
Napoli

Roma-Zorya, Mourinho non si nasconde: l’annuncio su Zaniolo

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League

Dopo aver conquistato tre punti contro il Genoa in Serie A, per la Roma guidata dallo ‘Special One’ proverà a ripetersi in Conference League contro lo Zorya. Si comincia dalla gara di domani, una partita da dentro o fuori: “È semplice, se domani vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. Il pareggio lascerebbe tutto ancora nelle nostre mani, per noi domani sarà una finale. Lo Zorya è un’avversario sconosciuto, abbiamo visto tutte le loro partite e sappiamo come giocano. Non si vince senza rispettarli”.

LEGGI ANCHE >>>Genoa-Roma 0-2: una doppietta del baby Afena-Gyan fa volare Mourinho

Mourinho ©LaPresse

L’allenatore portoghese parla di Rui Patricio: “Se giocherà sempre lui? Sì. Ho totale fiducia in Fuzato, che sta lavorando benissimo, qualora dovesse giocare ma domani ci sarà Rui“. Si passa ad Abraham: “Sono felice di ciò che sta facendo, lavora molto per la squadra. Prima o poi arriveranno più gol da lui, non è un problema.L’infortunio l’ha limitato ma domani giocherà lui e anche Zaniolo“.

LEGGI ANCHE >>>Proposta dalla Spagna, lo scambio manda ko Milan e Roma

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Roma-Zorya, Mourinho: “Non mi aspetto nulla da Zaniolo”

Zaniolo ©LaPresse

Proprio sul talentuoso trequartista, Mourinho è uscito allo scoperto: “Cosa mi aspetto da Zaniolo? Nulla, mi aspetto tutto dalla squadra. Dobbiamo fare il massimo per vincere”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chiusura sulla difesa a tre e su El Shaarawy: “Un conto è giocare a tre, un altro a cinque e a me non piace giocare a cinque. La rosa non è costruita per giocare a tre, abbiamo usato un altro modulo a causa dell’emergenza. Domani in campo ci sarà Veretout”.

Mourinho ©LaPresse

L’elogio, infine, per El Shaarawy: “Dopo la cina ha avuto alti e bassi, pensavo fosse diverso ma ha avuto un’evoluzione e adesso gioca gare intere dove salva anche i gol come a Genova. È un El Shaarawy che non conoscevo, sto imparando dai miei calciatori”.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

10 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

23 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago