Si profilano settimane infuocate in casa Juventus anche sul fronte calciomercato: l’ipotesi di scambio con il Paris Saint-Germain. Tutte le cifre e i dettagli
“Bentancur sta molto meglio. Aveva bisogno di recuperare perché ha giocato tanto e viaggiato per la Nazionale. I giocatori non sono macchine e anche le macchine dopo aver fatto tanti chilometri saltano in area. In questo periodo in cui è stato un po’ fuori l’ho rivisto più sereno e fresco”.
Nella conferenza pre Salernitana–Juventus, Massimiliano Allegri ha spiegato così le recenti esclusioni di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano è finito ai margini nelle ultime partite dei bianconeri ed è stato tra i peggiori nella sua ultima apparizione contro il Chelsea. Un’involuzione generale che l’ex Boca Juniors ha accusato anche nelle ultime stagioni: adesso anche Bentancur è in discussione e può finire sul mercato. Possibile ‘carta’ come contropartita tecnica: ecco l’idea della dirigenza della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Parla Sergio Bermejo: “Mi piacciono Verratti e la Serie A. Ecco dove posso giocare”
Chi sta giocando anche meno di Bentancur in questa prima parte di stagione è Leandro Paredes al Paris Saint-Germain. L’argentino è finito ai margini con Pochettino e seguito ormai da tempo dai bianconeri. La dirigenza della Juve potrebbe così tentare uno scambio alla pari con Bentancur: entrambi sono cedibili e valutati circa 30 milioni di euro. Tuttavia, l’uruguaiano non sembra interessare al club parigino che preferisce monetizzare dall’eventuale cessione dell’ex Roma. Cherubini è avvisato.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…