Rinnovo+e+addio%2C+il+Napoli+ha+deciso%3A+50+milioni
calciomercatonews
/2021/12/04/calciomercato-napoli-lozano-arsenal-real-madrid-mertens-rinnovo/amp/
Mercato

Rinnovo e addio, il Napoli ha deciso: 50 milioni

Il Napoli si candida a protagonista assoluto del calciomercato invernale: pronto un rinnovo ed un addio per la squadra di Spalletti

Un inizio di stagione strepitoso per il Napoli di Luciano Spalletti che, al vertice della Serie A, è tra le maggiori candidate alla vittoria dello scudetto a fine campionato. Non solo il calcio giocato vedrà sicuri protagonisti gli uomini di Spalletti visto che in ottica calciomercato potrebbero ben presto arrivare novità importanti. Da un lato il futuro di Dries Mertens, in scadenza con gli azzurri il prossimo 30 giugno e che potrebbe rimanere.

LEGGI ANCHE >>>Futuro Insigne, l’annuncio: “Addio Napoli” | Ecco la destinazione

Luciano Spalletti © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Calciotoday.it‘, il belga alle giuste condizioni potrebbe rinnovare con la società di Aurelio De Laurentiis. Si tratterà per una riduzione dell’ingaggio e l’incontro decisivo per il prolungamento avverrebbe tra fine dicembre e gli inizi di gennaio. Discorso invece molto diverso quello riguardante Hirving Lozano.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, 15^ giornata: il Milan passeggia, il Napoli si butta via

Napoli, addio Lozano: c’è anche il Real

Lozano e Spalletti © LaPresse

Il gioiello messicano è corteggiatissimo, con Arsenal e Real Madrid alla finestra per strapparlo già a gennaio ai partenopei.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

De Laurentiis non intende alzare muri e per la giusta cifra lascerà partire l’esterno. Serviranno 45-50 milioni e, il primo dei due club che si farà concretamente avanti, Lozano dirà addio alla Serie A.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

2 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

6 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

8 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

11 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

23 ore ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

1 giorno ago