Calciomercato, Acerbi esce allo scoperto: c’è l’annuncio

Francesco Acerbi, dopo il duro messaggio degli ultras della Lazio, non si nasconde e lancia un indizio per il suo futuro

Nonostante la vittoria in Serie A sul Genoa, quella di Acerbi è stata un’esultanza che non è minimamente andata giù ai tifosi della Lazio. Indice al naso, a zittire i sostenitori biancocelesti: un gesto che all’ex centrale di Sassuolo e Milan, nei cuori dei sostenitori della squadra di Sarri, può costare caro. Il difensore nelle ultime settimane è stato accostato a diverse squadre, Inter, Milan e Juventus su tutte. Adesso, a prendere la parola è nuovamente Acerbi che nel giorno di Natale ai microfoni di ‘Sky Sport 24’, ha rivelato quello che potrebbe essere il suo futuro lontano dalla Capitale.

LEGGI ANCHE >>>Coppa d’Africa, ecco i convocati: UFFICIALE la decisione su Osimhen

Acerbi Lazio
Acerbi ©GettyImages

“La Premier League è un campionato affascinante, ci andrei volentieri”, ha dichiarato il difensore 33enne, in scadenza il 30 giugno 2025 con la società romana. Apertura a sorpresa quella del calciatore classe 1988, apparentemente in rotta di collisione con i tifosi biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>>CMNEWS | Calciomercato, Muriqi scontento: addio alla Lazio sempre più vicino

Acerbi, ‘sogno’ Premier League: le dichiarazioni

Acerbi Lazio
Acerbi ©GettyImages

La Premier League rimane quindi un sogno per Acerbi che ha rivelato: “Ci andrei volentieri, tifo e atmosfera sono di altissimo livello”.

Il giocatore ha aggiunto: ““In passato ho avuto la possibilità di andare in Inghilterra, è il campionato più bello del mondo e mi sarebbe piaciuto”.

LEGGI ANCHE >>>Addio Milan, Conte si scatena con una super offerta: cifre e dettagli

Acerbi Lazio
Acerbi ©GettyImages

Acerbi ha infine concluso, ribadendo perà quella che, nell’immediato e per l’anno prossimo, rimarrà la sua priorità: la Lazio. “Il mio 2022 sarà ancora alla Lazio“, ha detto senza giri di parole il 33enne di Vizzolo Predabissi.

Impostazioni privacy