La Juventus continua a lavorare in ottica futura per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: assalto in Premier League
Saranno settimane intense per le big d’Europa che intendono rinforzare ulteriormente le rispettive rose per una seconda parte di stagione da protagoniste.
Come svelato dal quotidiano spagnolo “Sport” sulle tracce del terzino del Barcellona, Sergino Dest, ci sarebbe anche il Chelsea che starebbe preparando un colpo da 30 milioni di euro. Il terzino degli Stati Uniti è attualmente ai box per infortunio, ma potrebbe anche subito fare le valigie per un’altra avventura suggestiva in vista della prossima stagione. Anche la Juventus aveva provato a chiedere informazioni per il laterale destro blaugrana, che ha sorpreso tutti negli ultimi mesi primo dello stop forzato.
LEGGI ANCHE >>>Milan senza pace, duro attacco: “È crisi, con loro non vinci”
LEGGI ANCHE >>>Da Milan-Napoli al calciomercato, intreccio con Insigne: doppio ‘sgarbo’
Ancora un duello a distanza, anche fuori dal campo, tra Juventus e Chelsea per obiettivi di un certo spessore in grado di rinforzare le rispettive rose a disposizione di Massimiliano Allegri e Thomas Tuchel. Così il club bianconero dovrebbe virare su altri obiettivi per puntellare la formazione bianconera, che vuole essere protagonista anche in campo europeo dopo l’ottimo girone di Champions League proprio con i “Blues”. Sul punto di dire addio ci sarebbe anche il terzino brasiliano, Alex Sandro, con Allegri che non è minimamente contento del suo rendimento.
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…