Il Milan continua a lavorare in ottica futura per altri colpi in vista del futuro: può arrivare gratis dal Real Madrid, l’assalto decisivo
Ancora una situazione da monitorare in casa Real Madrid con l’addio del talentuoso giocatore spagnolo, pronto a dire addio al club madrileno: il Milan ci proverà con il possibile arrivo a parametro zero.
Come svelato dal portale spagnolo “OkDiario” la situazione nello spogliatoio del Real Madrid tra Isco e Carlo Ancelotti si complica sempre di più. L’ex Malaga non è più felice all’interno della rosa dei blancos e così potrebbe dire addio al club spagnolo. Dal 21 novembre, dopo aver disputato dieci minuti contro il Granada, non è stato più impiegato dall’allenatore italiano. Il loro rapporto è peggiorato e così potrebbe arrivare l’addio definitivo.
LEGGI ANCHE>>> L’accordo salta per colpa di de Ligt: via libera per il Milan
LEGGI ANCHE>>> Nuovo bomber della Juventus approvato: “Sarebbe il colpo di gennaio”
Una situazione limite per Isco, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022: il possibile arrivo a Milano potrebbe arrivare a parametro zero per un colpo da urlo per i rossoneri. Stefano Pioli lo accoglierebbe subito con piacere per essere protagonista in vista della prossima stagione. Il suo rapporto con Carlo Ancelotti ormai si è deteriorato in ottica futura e così il talentuoso giocatore spagnolo è pronto per l’addio a titolo definitivo.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…